La Ferramenta Bianchetti nasce nella seconda metà del 1800, nel cuore del centro siderurgico di Villadossola, allora in forte espansione, ad opera dell’omonima famiglia.
Dal 1996 sono Anita Fabiano ed il figlio, Gianpiero Zani, a portare avanti l’attività, dapprima nella sede storica di via Boldrini 4 ed in seguito, dal 2006, nel nuovo capannone in via Domodossola 47.
La nostra storia è un percorso appassionante, caratterizzato dall’impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e offrire soluzioni affidabili nel vasto mondo della ferramenta.
Nel corso degli anni, abbiamo espanso il nostro assortimento per offrire una gamma completa di utensili, accessori e materiali per soddisfare una vasta gamma di esigenze.
La nostra continua ricerca di prodotti innovativi e l’impegno per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze ci hanno posizionato come una risorsa affidabile per gli amanti del fai-da-te e i professionisti del settore.
La nuova sede è di forma rettangolare, allungata sulla strada provinciale all’uscita di Villadossola, prosegue e fronteggia un insieme di edifici a destinazione artigianale e industriale, con grandi parcheggi sul fronte strada.
L’edificio è organizzato secondo due aree funzionali diverse: da una parte la ferramenta vera e propria, organizzata secondo uno schema a grande magazzino, dall’altra la vendita di articoli da giardino e giardinaggio, organizzata come un più tradizionale negozio e un piano soppalcato destinato all’abbigliamento da lavoro e antinfortunistico.
Dove siamo
Orari di apertura
Contattaci
Seguici su